Associazione Culturale equiLIBRI

 Incontro con Federica Bosco
 

Home Novità/Stampa Chi siamo Archivio Sostenitori Contatti

"E' stata una serata magica, mi sembrava di conoscerti da sempre: saranno le affinità elettive, la bilancia, il Martini... fatto sta che mi sono veramente sentita in famiglia".

E crediamo che questa positiva sensazione possa essere condivisa da tutti i presenti che, nell'elegante sala del ristorante L'Oro del Ticino hanno avuto modo non solo di gustare un menu di qualità, ma, soprattutto, di conoscere la simpaticissima ed espansiva autrice fiorentina, che ha accettato il nostro invito con sincero entusiasmo.

E "conoscere" è proprio il verbo adatto, per quella che è stata una serata all'insegna della convivialità: prendendo spunto dalle motivazioni che l'hanno spinta a scrivere, Federica ha infatti raccontato, con la verve che la caratterizza, episodi vissuti personalmente: dall'infanzia, ai rapporti familiari, alle relazioni sentimentali...
Proprio come se fosse tra amici di vecchia data.

In attesa di un'altra occasione per ritrovarci insieme propongo, a chi volesse approfondire con Federica Bosco questioni un poco più letterarie, la nostra intervista  di un paio di mesi fa.

Cliccare sulla copertina
per visualizzare l'album fotografico      
A cena con... Federica Bosco

 

 

 

 

Lascia un commento o una proposta!

 

  Free Hit Counter

Inviare a scrivimi@equi-libri.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti.
Ultimo aggiornamento: 15-12-10