Associazione Culturale equiLIBRI

 10 anni di equiLIBRI

Home Novità/Stampa Chi siamo Archivio Sostenitori Contatti

Abbiamo fatto crescere la Cultura!

Festeggia con noi!
SABATO 24 SETTEMBRE 2016
presso l'Agriturismo "LA GALIZIA"
S.P. 127 - 20012 Cuggiono (MI)
dalle ore 17,30

Seguirà "APERICENA" con un ricco menù a buffet

Prezzo speciale:
25 euro

22 euro (soci)
16 euro
bambini sotto i 10 anni


Posti limitati: puoi iscriverti fin da ora!

Per iscrizioni e/o informazioni:
scrivimi@equi-libri.it
o r
ivolgiti presso la LIBRERIA DI CUGGIONO
Piazza S. Maurizio, Cuggiono - 02 97 46 099

IL PROGETTO

L'Associazione Culturale "equiLIBRI" è stata costituita a Cuggiono nell'aprile del 2006 grazie alla collaborazione di un piccolo gruppo di amici che condividono la passione per la lettura e che intendono operare nel campo della comunicazione e della promozione culturale, attraverso eventi di vario genere.
equiLIBRI ha organizzato, annualmente, un interessante programma scelto fra diverse attività quali incontri con autori, presentazioni di libri, mostre, dibattiti e conferenze su temi di attualità, un circolo di lettura, concorsi...
I contatti con operatori del settore e con molti autori, anche di fama internazionale, hanno assicurato un carattere di ufficialità e di continuità agli eventi proposti, fra i quali “Settembre da… leggere”, la rassegna culturale che, alle più tradizionali presentazioni di libri e di autori, unisce proposte musicali e teatrali di vario genere.

In occasione dei 10 anni di attività, abbiamo previsto un evento piuttosto ambizioso, che si rivolge ai soci dell'Associazione, agli operatori del settore e, più in generale, a tutti gli appassionati della lettura che amano conoscere chi sta “dietro” al nome sulla copertina: saranno presenti, contemporaneamente, molti degli autori che, nel tempo, hanno partecipato agli incontri organizzati. Essi potranno, in questo modo, interagire liberamente con i lettori ed i loro contributi permetteranno al pubblico di rivivere momenti e situazioni, aneddoti e curiosità di questi 10 anni.
E' previsto anche un momento di “intrattenimento enogastronomico”: l'iniziativa avrà luogo, infatti, sabato 24 settembre, presso l'agriturismo La Galizia, S.P. 127 20012 Cuggiono (MI), con una varia e ricca “apericena” con prodotti tipici del territorio.

Nella realizzazione di questa iniziativa, possiamo contare sul sostegno di Emme Promozione, l'importante società di servizi promozionali e di IBS.it, la prima libreria online, e sul contributo pratico di alcuni esercizi commerciali del nostro Comune: Fiori e Piante Brambilla, Via Vittorio Emanuele II, 4, Libreria di Cuggiono e Il vaso di Pandora, Piazza S. Maurizio.
Siamo comunque aperti ad altre forme di collaborazione da parte di operatori di qualsiasi settore.

Scopri i nomi degli AUTORI PRESENTI e il ricco menù della nostra APERICENA!