Associazione Culturale equiLIBRI

 Mercoledì 3 giugno 2015 Presso il Centro Servizi

Home Novità/Stampa Chi siamo Archivio Sostenitori Contatti

Mercoledì 3 giugno 2015 - ore 21,00
Presso il Centro Servizi
Largo Pertini, 2 - INVERUNO

Presentazione del libro del giornalista
del "Sole 24Ore"
STEFANO NATOLI

 

 

Attraverso il dialogo con l'autore, aperto e a tratti molto vivace, è stato  presentato Un anno vissuto pericolosamente. Matteo Renzi e il futuro dell'Italia, il volume di Stefano Natoli.
Il giornalista de «Il Sole 24 Ore», attento osservatore delle vicende politiche ed economiche del nostro Paese, ha tracciato un bilancio equilibrato e completo del primo periodo di governo Renzi, presentando le sfide più urgenti che il presidente del Consiglio deve ancora affrontare.
Delle tante riforme in cantiere, il libro dà una precisa descrizione utile a capirne la portata reale, la loro incidenza pratica nell’immediato e l'impatto che può avere sul cittadino sempre
più sfiduciato.

Con questo incontro prosegue l'attività di approfondimento dell'Associazione equiLIBRI che, per una serie di inaspettate coincidenze, in questa prima parte dell'anno si è concentrata sull'attualità politica del nostro paese, incontrando il vivo interesse del pubblico.
Ringraziamo per l'ospitalità e per la loro partecipazione alla serata il Sindaco di Inveruno, Sara Bettinelli, l'Assessore alla Cultura, Nicoletta Saveri e tutti i presenti.